Orto Trentino

OrtoTrentino per un’agricoltura urbana.

Amate l’orticoltura ma non avete modo di dar sfogo alla vostra passione? Poco male. Anche negli spazi più ristretti, come il balcone, o un piccolo terrazzo è possibile far crescere un po’ di sano e salutare verde. OrtoTrentino è un orto mobile, flessibile, smontabile, dinamico. Basta un piccolo spazio, per “coltivare il nostro futuro”. Legno e metallo, terreno fertile, forme che richiamano le montagne trentine, aggregabilità e flessibilit, ma anche robustezza e durata, sono gli ingredienti di un progetto concreto e utile.

OrtoTrentino è un complemento d’arredo per esterni che permette la coltivazione di piccoli ortaggi sfruttando gli spazi aperti disponibili in casa: terrazze, balconi, altane…

Il mobile è realizzato in legno multistrato fenolico, per ottenere la massima protezione all’acqua. Per consentire una maggiore flessibilità invece, OrtoTrentino è presentato in due moduli: uno con misure d’ingombro massimo 1090 x 2000 x 240 mm e l’altro con ingombro massimo 560 x 2000 x 240 mm. Entrambi i moduli, grazie ad un sistema di apertura con cerniera metallica, consentono di ridurre al minimo il proprio ingombro.

Tutti i pannelli lignei costituenti i moduli hanno spessore 19 mm. Le vaschette lignee sono autoportanti ed agganciate al telaio principale grazie ad un perno ligneo che permettono loro di mantenere la perpendicolarità al terreno, sia con il modulo chiuso che aperto. Le cassette sono assemblate tramite cavicchi in legno di faggio da 8 mm incollati con colla Vinilica D4.

OrtoTrentino è ora in pronta consegna presso GreenTrenDesign. In alcuni giorni dall’ordine offriamo la consegna a domicilio. Contattateci e vi forniremo di un preventivo. Prezzo FIERA ARREDO bloccato per il lancio del prodotto.
telefono | +39 0464 443427 mail | info@greentrendesign.it

CONCEPT e DESIGN | Pino Scaglione | GreenTrenDesign Factory
REALIZZAZIONE | Centro Pietra Living
PROGETTO ESECUTIVO | Elisa Gadler | Davide Consolati
1 2